fbpx
News

FIGORENT SULL’ISOLA D’ISCHIA

Prima sperimentazione a Casamicciola, al calise abbiamo presentato il nostro progetto.

Anche sull’isola d’Ischia sarà possibile noleggiare i nostri monopattini elettrici. L’iniziativa vede nei panni di apripista il Comune di Casamicciola Terme, che ha portato a compimento un progetto fortemente voluto dall’amministrazione comunale e teso a generare una mobilità alternativa, agevole e più in linea con il rispetto dell’ambiente. 

I nostri mezzi potranno essere noleggiati per pochissimo tempo (il costo viene calcolato al minuto ed è di pochi centesimi, oltre 1 euro per lo sblocco) e sono sbloccabili inquadrando il QR code sul manubrio dopo essersi iscritti fornendo gli estremi di una carta di credito o debito. I monopattini elettrici sono parcheggiati nelle principali zone della cittadina termale: via Tommaso Morgera (adiacenze elisuperficie) e Salvatore Girardi, Piazza Marina, via Principessa Margherita, via Castiglione, Piazza Bagni e incrocio tra via Giuseppe Garibaldi e via Monte della Misericordia (nei pressi dell’Hotel Nausicaa).

L’utilizzo dei monopattini è consentito dai 14 anni in su, con l’utilizzo del casco che è obbligatorio fino al compimento del 18esimo. anno di età.

Fonte Nuvola TV

Non puoi copiare il contenuto di questa pagina

error: Content is protected !!