fbpx
News

Figorent arriva anche a Città Sant’Angelo

Ormai non si parla di altro a Città Sant’Angelo, in provincia di Pescara: la rivoluzione della mobilità sostenibile è arrivata in paese grazie a Figorent.

«Un servizio in più per la cittadinanza per spostamenti brevi», dichiara il sindaco Matteo Perazzetti, «un ringraziamento alla società “Figorent” per aver portato questa opportunità a Città Sant’Angelo. Ringrazio anche l’Assessore Simona Rapagnetta, per aver fortemente voluto questa soluzione per i cittadini angolani». Il primo cittadino annuncia anche che dal mese di gennaio del 2022, invece, «metteremo a disposizione della cittadinanza il noleggio di biciclette con pedalata assistita che consentirà di potersi spostare su tutto il territorio. La forza di questo noleggio sta nel fatto di dover riposizionare il monopattino nelle stazioni stabilite, senza che vengano lasciati in giro per il territorio».

Scaricando la nostra app gratuitamente è possibile trovare diverse soluzioni per il noleggio. Oltre alle normali corse abbiamo studiato degli abbonamenti giornalieri, mensili o annuali molto convenienti. Con qualsiasi abbonamento si possono mettere i monopattini in pausa, tornando ad utilizzarli in qualsiasi momento, spostandosi anche fuori dal paese.

Per agevolare l’utilizzo in questa prima fase di lancio, inserendo il codice promo Csagreen saranno caricati 4 euro omaggio da utilizzare subito.

I Figopoint, le stazioni dove poter prendere e lasciare i nostri monopattini, sono dislocati in diverse zone del paese: giardino comunale, piazza Marina di Città Sant’Angelo, fonte umano, via Cilli, viale Matrino, via Torre Costiera, Madonna della Pace (nei prossimi giorni), Città Sant’Angelo Village Outlet e Centro Commerciale Pescara Nord (nei prossimi giorni).

leo.